Videoalarm

Per chi desidera il top della gamma TECNOALARM, ecco il sistema combinato di antifurto e videosorveglianza VIDEOALARM. Una sola console dal grande schermo touch-screen che consente di gestire con grande semplicità tutte le più sofisticate funzionalità antifurto, le applicazioni domotiche presenti nella vostra abitazione e un completo impianto di videosorveglianza per avere sempre sotto controllo cosa avviene all’esterno e all’interno della vostra casa.

VIDEOLARM by TECNOALARM è il primo sistema integrato capace di coniugare le potenzialità di un antifurto ad alta tecnologia con quelle di un impianto di monitoraggio video. Ora è finalmente possibile verificare in tempo reale, per mezzo delle telecamere di sorveglianza, quale evento stia allarmando una specifica zona e avere una documentazione fotografica dell’evento stesso.

Grazie al sistema VIDEOLARM è inoltre semplicissimo monitorare l’ingresso di casa così come la stanza dei bambini. La console, interfaccia e cuore del sistema, è un prodotto completamente nuovo, originale ed esclusivo, concepito per rispondere alle necessità di installatori e utenti. È costituito da un monitor touch-screen da 7 pollici per mezzo del quale è ancora più semplice gestire le funzioni di antifurto, di monitoraggio video e le applicazioni domotiche che ne completano la funzionalità. Con pochi “tocchi” sullo schermo è ora possibile accedere alle varie funzionalità della sezione antifurto e della sezione monitoraggio video.

console videolarm 2
Schema sistema Videoalarm

Seguici anche su:
Facebook
LinkedIn
Instagram

Giuliano Beduglio