Rilevamento Incendio

 

Professionisti per la sicurezza

 
Soltanto con una progettazione accurata e un’installazione a regola d’arte è possibile ottenere il massimo delle prestazioni da un sistema di rilevazione automatica d’incendio.
La nostra azienda e i nostri progettisti utilizzando le tecnologie più recenti,sono in grado di garantire una corretta valutazione dell’analisi del rischio incendio, per assicurare il più alto livello di protezione.

Il nostro studio tecnico è costantemente aggiornato su tutto il quadro normativo e legislativo vigente, e offriamo servizi di consulenza, formazione di capitolati e computi, disegni tecnici.

I nostri titolari e tecnici sono a disposizione per fornire servizi di consulenza per studi di fattibilità finalizzati alla realizzazione dei progetti con conseguente analisi dei costi e formazione di offerte personalizzate.
Proponiamo i dispositivi Tecnofire, con apparecchiature che possono essere controllate da remoto grazie all’esclusiva tecnologia RSC® (Remote Sensitivity Control), che permette la comunicazione tra l’impianto e il centro di controllo tecnico dell’installatore.

L’intera gamma antincendio è certificata e realizzata secondo i più rigidi standard di progettazione e produzione, gli stessi già applicati con successo da Tecnoalarm sui mercati nazionali ed internazionali.