Telegestione e assistenza da remoto

 
L’installazione di un impianto di allarme intrusione TECNOALARM permette di avere un sistema di sicurezza garantito, in grado di offrire il massimo in termini di tecnologia, design, comfort e affidabilità.

Il nostro impegno non si ferma alla realizzazione di un impianto di sicurezza, ma prosegue nel tempo. Dopo la messa in funzione di un impianto, infatti, informiamo e istruiamo il Cliente in merito a tutte le caratteristiche di utilizzo dello stesso, ma offriamo anche un’efficace e adeguata assistenza tecnica.

La ESA di Guarnieri è in grado di offrire alla propria clientela il servizio di gestione e assistenza da remoto, più semplicemente teleassistenza, a tutti coloro che avranno sottoscritto un contratto specifico, appositamente ideato per garantire il corretto e costante funzionamento dello stesso.
Grazie alla teleassistenza, i nostro tecnici, possono, dal nostro centro in sede, controllare tutte le installazioni ed essere informati in tempo reale su ogni eventuale anomalia come la mancanza di corrente, batterie scariche o danneggiate, guasti sui rilevatori. Possono altresì verificare giornalmente l’integrità dell’impianto di allarme e monitorare le funzioni vitali.

Se autorizzato dal cliente può intervenire sull’impianto per variare i parametri di programmazione dell’impianto ed escludere parti guaste. L’Utente ha così la certezza del buon funzionamento dell’impianto, con relativa riduzione dei costi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

La telegestione, con il sistema Tecnoalarm, ci permette di valutare e definire preventivamente, da remoto, l’entità e/o la necessità dell’intervento tecnico, ordinario o straordinario.

La telegestione minimizza gli spostamenti sul territorio, riducendo di conseguenza i costi correlati.
Con la telegestione, impieghiamo meno tempo, per offrire alla clientela più servizi e più attenzioni.