Porte sezionali

L’installazione delle automazioni per porte sezionali da garage direttamente sul soffitto permette un movimento sicuro e non ingombrante.

La nuova gamma disponibile è Ditec TOP.

Ditec TOP è il nuovo gruppo traino a cinghia ancora più potente, veloce e silenzioso; il tutto accompagnato da un design elegante e moderno.

La gamma TOP include 2 potenti motori da 600 N e 1000 N che permettono di comandare porte sino a 210 kg di peso ed oltre 17 mq di superficie con velocità sino al 17% superiori rispetto alla precedente offerta.
Ditec TOP è tra i prodotti più sicuri della categoria e soddisfa i più alti standard in materia di sicurezza: oltre ad essere conforme alle disposizioni europee vigenti (marchio CE) in materia di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica, è contrassegnato dal marchio di qualità GS (Geprüfte Sicherheit – “sicurezza collaudata”) certificato da TÜV, un ente internazionale indipendente di certificazione specializzato nella valutazione della sicurezza e della qualità delle tecnologie.

Caratteristiche tecniche

Bassi consumi
Il motore a 24 Vcc in corrente continua minimizza il consumo di elettricità e la funzione stand-by riduce al minimo il dispendio di corrente quando il portone è inattivo (anche l’illuminazione di cortesia è a spegnimento automatico).

Silenziosità di funzionamento
Ditec TOP è l’operatore a cinghia di ultima generazione realizzato con materiali di prima qualità; il potente motore 24 Vcc da 600 N o 1000 N, il funzionamento soft-start e soft-stop e i cuscinetti a sfere montati sulla trasmissione ne fanno un campione di silenziosità.

Un amico della sicurezza
Ditec TOP incorpora un blocco ingranaggi che impedisce aperture indesiderate del portone dall’esterno ed il telecomando Gol 4 con segnale rolling code è impossibile da clonare da parte di malintenzionati.
In caso di presenza di bambini ed animali, Ditec TOP è la soluzione ideale grazie a luce di cortesia, riconoscimento ostacoli automatico (con inversione del moto), funzione soft-start/soft-stop regolabile, possibilità di installazione di costa di sicurezza, sistema di sblocco di emergenza sia dall’interno che dall’esterno (opzionali) e tanto altro.

Installazione assistita
Rende l’installazione ancora più semplice e veloce; se non sono richieste particolari impostazioni, la funzione di autoapprendimento, in pochi passi, garantisce che Ditec TOP sia pronto a funzionare. E anche nei casi più complicati, il menu guidato non ti lascia mai solo.

Seguici anche su:
Facebook
LinkedIn
Instagram

matita27