Porte pedonali

Le porte a battente automatiche DITEC si aprono silenziosamente, danno un tocco di classe agli ambienti e offrono comfort, in modo particolare per le persone disabili, per gli anziani o per i malati. Sono controllate da un microprocessore che gestisce un movimento fluido e sono dotate di radar di sicurezza che rileva immediatamente gli ostacoli per garantire sicurezza durante il movimento dell’anta. Le automazioni DITEC possono essere installate sia sulle porte già esistenti che su quelle di nuova costruzione.

Modelli disponibili:

1. Ditec DAB105 – l’automazione intelligente che ti semplifica la vita.

Assicura un accesso senza barriere e dal facile funzionamento.

Massime prestazioni
Operatore potente e compatto, in grado di soddisfare le necessità di porte ad alta frequenza di utilizzo, ma anche requisiti speciali per le uscite di emergenza e le porte tagliafuoco, in completa conformità con gran parte delle norme europee.

Convenienza e flessibilità
Gli edifici moderni richiedono applicazioni flessibili e adattabili a qualsiasi necessità: Ditec DAB105 risponde a queste esigenze.

Le upgrade card offrono servizi aggiuntivi e funzionalità avanzate, che consentono di personalizzare l’automazione.

Sicurezza e affidabilità
Sicurezza e garanzia di un accesso comodo e senza barriere, nel rispetto dei rigidi requisiti del settore pubblico, anche grazie alla sua modalità Low Energy. Ditec DAB105, inoltre, può essere azionata mediante pulsanti, sensori o la funzione PUSH&GO.

Caratteristiche tecniche

Massime prestazioni

  • Prestazioni elevate fino ad un peso porta di 90 kg e operatore meccanico servo-assistito, comando tramite encoder
  • Operatore affidabile: componenti resistenti e controllo automatico in tempo reale dello stato dell’operatore
  • Sicurezza garantita da funzioni tecnologiche, sistema di allarme SOS in apertura, segnale presenza di sicurezza
  • Ridotta rumorosità in esercizio
  • Numerose funzioni avanzate che rendono Ditec DAB105 il prodotto leader di categoria

Convenienza e flessibilità

  • Facilità di installazione, impostazione e manutenzione: disponibili configurazioni PUSH o PULL
  • Facilità di settaggio e possibilità di aggiunta di nuove funzioni (con scheda) secondo necessità
  • Un solo operatore soddisfa le specifiche esigenze d’installazione (porte a due ante, installazioni in presenza di vento, passo passo con interruttore a chiave)
  • Semplice da ordinare: un solo articolo include operatore + cover (basta aggiungere il braccio)

Sicurezza e affidabilità

  • Numerose modalità di funzionamento per rispondere a tutte le esigenze (PUSH&GO, servoassistenza, passo passo con interruttore a chiave)
  • Modalità a bassa energia e kit batterie disponibile
  • Comodo azionamento dell’operatore mediante sensori, interruttore, programmatori e selettori a chiave
  • Versione tagliafuoco (certificato SP SITAC)

Campi di applicazione
Ospedali, case di riposo, case di cura, …
Banche, uffici
Negozi, hotel e ristoranti

2. Ditec DAB205 – grande potenza, massimo controllo

Ditec DAB205 è l’operatore per porte a battente più potente e performante.
Le sue eccezionali caratteristiche permettono di adattare il prodotto a tutti gli ambienti pubblici e commerciali, inclusi ospedali e aeroporti, e ad applicazioni che prevedono un utilizzo intensivo. DAB205 riesce a muovere senza problemi porte di oltre 300 kg di peso!
Con Ditec DAB205 tutto è più semplice: un solo operatore e 2 bracci permettono di configurare qualsiasi ingresso. Se necessario, è possibile comporre una soluzione personalizzata integrando accessori quali batterie, sensori di sicurezza, selettori di programmi e controllo porta a due battenti.

Caratteristiche tecniche

Performance
Nella versione con braccio a spinta può movimentare porte fino a 315 kg di peso; il motore servoassistito con molla garantisce una chiusura affidabile, mentre l’encoder offre un controllo perfetto del movimento cinematico.

Comodità
Molto semplice da configurare: un solo operatore adatto per tutte le applicazioni e 2 diversi bracci, a spinta e a tirare, anche per porte tagliafuoco. Numerosi accessori meccanici, come le estensioni per albero e bracci, per adattare perfettamente l’operatore alla parete e alla posizione della porta stessa. Sono disponibili schede di configurazione (DAB905ESA e DAB905ESE) per aggiungere funzioni e altre modalità di esercizio se necessario. Ampia scelta di modalità di funzionamento, come quella PUSH&GO e la servoassistenza, per rispondere alle molteplici esigenze del mercato.

Sicurezza
DAB205 è conforme a tutte le norme e le Direttive Europee, inclusa la norma EN 16005.
La sicurezza può essere ulteriormente garantita dall’utilizzo di sensori di presenza monitorati.
In caso di interruzione di corrente, è disponibile un affidabile kit batterie che garantisce il funzionamento ininterrotto dell’operatore nel tempo (opzionale).
Sono disponibili anche un LED esterno che notifica lo stato della porta e un LED specifico che segnala lo stato di allarme antincendio (entrambi opzionali).

3. Ditec SPRINT – Agevola gli spostamenti e migliora la qualità della tua vita

3 BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE DITEC SPRINT:

-Estetica piacevole, ideale anche per ambienti ricercati. Nella versione plastica, grigio chiaro o nera, o nella versione Alu, per interni di pregio, sia in ambito residenziale, che per uffici, studi, hotel.

-Facile da installare, facile da usare. Il peso ridotto, la batteria opzionale e la disposizione dei componenti permettono una rapida installazione meccanica ed elettrica.

-Offerta modulare, per ogni tua esigenza. Puoi scegliere il cover Alu oppure in plastica. Ma non solo: sono disponibili versioni 24 Vcc (senza trasformatore) e 230 Vca e la batteria è sempre opzionale.

Caratteristiche tecniche

Bella. La nuova automazione Ditec Sprint, grazie all’estetica neutra ed elegante, rappresenta la soluzione ideale per ambienti residenziali e di pregio, quali studi professionali, negozi, uffici e hotel. Disponibile in grigio chiaro, nero oppure alluminio satinato, è adatta per porte interne a battente fino a 80 kg di peso.

Semplice da montare e da installare grazie alla piastra di fissaggio, al peso ridotto e alle regolazioni impostabili sulla scheda elettronica.Semplice da configurare secondo le scelte e i bisogni del suo utilizzatore grazie alle modalità PUSH AND GO e LOW ENERGY.

Modulare. È possibile scegliere l’operatore a 24 Vcc oppure 230 Vca con il cover desiderato, il braccio più adatto e aggiungere, se necessario, le batterie: l’installatore acquista solo ciò di cui ha realmente bisogno e se desidera può integrare i selettori, i sensori e gli altri accessori Ditec Entrematic per una installazione completa.

Campi di applicazione
Ambienti residenziali, porte interne
Piccoli negozi, uffici, laboratori
Applicazioni OEM (ad es. porte per ascensori)
Edifici accessibili a disabili e anziani.

Seguici anche su:
Facebook
LinkedIn
Instagram

matita27