TRIRED – Sensore per esterno

Trired, la soluzione ideale per la protezione in esterni di porte, finestre e ampi terrazzi. Il rilevatore Trired adotta una esclusiva tecnica di protezione realizzata con un triplo infrarosso passivo.

Trired è un rilevatore per esterno, ad infrarossi passivo, composto da tre unità di rilevazione indipendenti, equipaggiate con lenti a tenda che proiettano tre fasci di protezione sovrapposti. La sua grande versatilità basata su: le molteplici modalità di funzionamento, la ragguardevole capacità di copertura, l’ampia possibilità di orientamento ed i sofisticati dispositivi di auto protezione, prestazioni che rendono il rilevatore Trired la soluzione capace di soddisfare qualsiasi esigenza per la protezione di aree esterne.

Le tre unità di rilevazione indipendenti, equipaggiate con lenti a tenda proiettano, tre fasci di protezione sovrapposti verticalmente. I fasci si propagano orizzontalmente per una distanza massima di 30 metri regolabili. L’altezza e la larghezza del fascio variano in funzione della distanza che si vuole raggiungere, alla massima portata, 30 metri la proiezione dei fasci ha un altezza di 134 cm per una larghezza di 3 metri


diagramma trired

Seguici anche su:
Fabrizio

Fabrizio